Garinravyn replied

350 weeks ago

Black Dog > DOWNLOAD

Show Spoiler

All'ex-Jack Crews viene offerto un lavoro una tantum per guidare un paese di scorie di camion e consegnare il suo carico di pistole rubate in tempo. Nonostante abbia perso la licenza, prende il lavoro per i soldi. Tuttavia, una volta che inizia il suo viaggio con una scorta, scopre che il proprietario originale delle armi sta cercando di non essere pagato solo per le armi ma anche di rubare il carico indietro. Crews si ritrova a cercare di evitare la polizia e i criminali allo stesso modo di portare a termine il lavoro. <br/> <br/> Chi ha detto che non fanno più i film di Smokey and the Bandit ?! Questo mescola entrambi gli elementi di quei film con filamenti thriller moderni. La trama è quindi abbastanza mista. Comincia a ignorare il fatto che Crews sta portando armi illegali e ignora le questioni morali che questo può sollevare riguardo al film che lo dipinge come un brav'uomo, quindi si concentra sull'azione di grandi camion con un sacco di macchine, camion, jeep che salta e sbandano tutto intorno al posto. La seconda metà mantiene un po 'di questa azione, ma si rende conto che deve finire con Crews essere un bravo ragazzo e improvvisamente il problema delle pistole viene sollevato e cerca un "happy & quot; stile thriller. La trama è abbastanza improbabile - Perché Red sembrava improvvisamente felice di rubare questo carico - non l'aveva mai fatto prima, e il & quot; twist & quot; non sono esattamente una sorpresa. L'azione è per lo più fonte di distrazione, ma lo spettacolo esagerato non sostituisce la vera eccitazione e, come ha scoperto Burt Reynolds, quante volte puoi vedere un camion cadere prima che invecchi. <br/> <br/> Le prestazioni non sono grandiosi Swayze è povero e ha solo un'espressione addolorata sul viso. Meat Loaf non è tanto un polpettone, quanto un enorme prosciutto glassato - si esagera e sembra eccitato come se fosse in uno dei suoi video. Charles Dutton e Stephen Tobolowsky non sono grandiosi, ma la loro interazione con le coppie dispari li rende interessanti almeno. Il resto del cast sono volti familiari (Randy Travis, Gabriel Casseus, ecc.) Ma non hanno molto da fare. <br/> <br/> Nel complesso è piuttosto divertente perché le scene d'azione sono piuttosto buone. La storia è sciocca e gli attori non hanno molto da fare, ma il puro spettacolo di esso copre il tutto per la maggior parte del film. Quasi. Gli ultimi cinque minuti sono stupidi e tipici del senso del film sullo spettacolo.
Un ex detenuto (Patrick Swayze) prende un lavoro guidando un camion cross country. Quello che non sa è che il camion è pieno di armi illegali e ora deve lottare per sopravvivere e salvare la sua famiglia. <br/> <br/> A questo film vengono dati voti bassi, e sospetto che la ragione sia che la gente voleva per essere più di quello che è. Questa è la storia di un uomo che ha una possibilità di fare un grande punteggio, ed è seguito da problemi: esplosioni e incidenti automobilistici.Se volevi qualcosa di più di un bel film per sgranocchiare i popcorn, hai inserito il dvd sbagliato, amico mio. <br/> <br/> Mi è piaciuto questo. Ho avuto una domanda o due sulla trama che penso non abbia mai avuto una risposta completa, ma poi ho dovuto riferirmi al paragrafo precedente: mi aspettavo troppo e dovevo semplicemente rilassarmi. Dopo quel cambio di prospettiva, è una gioia.
Devo dare questo film a 5 e sono abbastanza leggero su queste recensioni. E forse sono diverso da molte altre persone Non sono sicuro di cosa stessero guardando, ma sono un fan degli sballze e un fan degli anni '80. Inoltre ho guardato di nuovo questo film proprio accanto alla mia ragazza che in realtà guida il camion per un'azienda. Quindi lei potrebbe spiegare tutte le cose in esso sono menzionate. Cosa che non mi ha infastidito. Adoro quando le sue nuove cose non lo spiegano a te in un film. Non tutti quelli che guardano i film devono essere nutriti a cucchiaio. Se lo fanno, allora hanno bisogno di comprare il film per guardarlo. <br/> <br/> Ma per Patrick Swayze da solo gli do un 5. Scusate ma il polpettone è stato divertente ma la sua recitazione è stata grandiosa. E continuerò a pubblicare sulla mancanza di personaggi femminili e sul loro ruolo limitato. Questa signora era solo bella e la sua recitazione era dannatamente terribile. Intendo davvero. E stavo per lasciarla scivolare ma non posso. Non è originale, specialmente nel periodo in cui è stato realizzato. Erano tonnellate di film a basso budget in cui un marito doveva sostenere la sua famiglia o farsi coinvolgere da criminali dove minacciavano la famiglia. E poi la trama è andata avanti. Un po 'mi ricorda quei film di Steven Seagal degli anni '80. <br/> <br/> Ma il film è per me un orologio da non guardare. Immagino che la causa stia cercando il & quot; next of kin & quot; e lo raccolsi sul raggio blu a buon mercato. Così ho persino guardato nel 1080 e non sono rimasto molto colpito dal fatto che ne dica molto. Perché guardo i film più vecchi in 1080 e gli do solo 4 punti per il fatto che riesco a vedere bene in sottofondo. <br/> <br/> Forse sto sbagliando questo film per via del suo autotrasporti e della trama che è lì ma è solo dappertutto. Anche dove viene sparato l'agente dell'FBI nero. Piuttosto stupido e fuori linea. La parte in cui il ragazzo sta raccontando le posizioni è piuttosto stupida. È diventato così prevedibile quando è andato ad aprire la cassa, ho detto alla mia ragazza & quot; quelli sono pistole & quot ;. Quanti film, (arma letale, poliziotto di Beverly Hills e molti altri) dove avevano le pistole in una cassa. La mia ragazza ha anche dovuto spiegare il peso a cui dovevano essere e quanto erano vicini a non ingrassare per un camion. Qualcosa in cui il regista non ha nemmeno giocato quando hanno pesato il camion. E poi la guardia lo ha lasciato andare. <br/> <br/> Quindi l'FBI ha rischiato un camion con delle pistole, con dentro un agente e gli ha permesso di guidarlo con una persona senza licenza. Non farmi nemmeno andare sul cane nero. La mia ragazza non aveva idea di cosa fosse o non pensava davvero che fosse un grosso problema. Perché a malapena ha battuto le palpebre quando quello visto è venuto a spiegarlo. <br/> <br/> Hanno fatto esplodere alcune cose, è stato bello per loro. Hanno davvero perso un sacco di cose in questo film. Un paio di scene bellissime in questo film sarebbe stato bello e più sarcasmo. Questo erano gli anni '90. Dov'è il sarcasmo? E questo è stato fatto nel 1998 con film come il salvataggio di Ryan privato e piacevolissimo? No, non comprare la trama. <br/> <br/> Mancava di creatività su questo. Era come uno smokey nel bandito misto a giustizia. È molto raro che riveda un film con questa valutazione bassa e non debba vedere ma devo farlo per questo. Raccoglierà polvere nella mia collezione di blu ray. <br/> <br/> E un'altra cosa che avrebbe potuto salvare questo film è l'agente principale dell'FBI. Lei era terribile. La polizia ha dato il tono all'intero film. Ti fanno sentire un buon inseguimento. Stanno per la suspense. E proprio come nella vita vera, la polizia ha il sarcasmo. Dovresti lasciare un film come se fossero sulla strada giusta, poi qualcosa è andato storto in qualsiasi momento. Alti e bassi come veri detective e casi reali. Questo caso ti ha fatto sentire come & quot; metti il ​​lavoro di carta sulla mia scrivania che li arresterò quando necessario & quot;
questo è il mio secondo film preferito con Patrick Swayze. era pieno di azioni sospette. ha avuto un cast eccezionale e un gruppo di cantanti rock e cantanti country. Sono rimasto sul bordo del mio posto per tutto il film. Le immagini erano perfette per il film. era come se fossi lì sul sito dove stavano girando. Penso che abbiano scelto una brava persona per interpretare la parte di Red quando hanno scelto Meatloaf. si adatta davvero alla parte.
Il film non è male, la sceneggiatura è tipica ea volte un po 'stupida e incredibile, ma non noiosa, l'inseguimento è fantastico e sorprendentemente abbastanza intelligente e la recitazione è piuttosto buona. Questo film è un intrattenimento abbastanza buono per quelle persone che amano un po 'di caccia.

Ex-truck driver Jack Crews (Patrick Swayze) has just been released from prison for vehicular manslaughter after losing control and hitting a stranded motorist. His family is in danger of losing their
b0e6cdaeb1
Zombie Apocalypse download torrentBulletproof full movie in italian free download hd 720pThe Reliant sub downloadCorri ragazzo corri movie free download hd11 settembre: Senza scampo film completo in italiano download gratuito hd 1080pFirebreather movie in italian free downloadStorm Chasers: Revenge of the Twister full movie hd downloadKim Possible full movie download in italian hdThe Bleach: The DiamondDust Rebellion - L'altra HyorinmaruIl bandito e la madama 2 720p
Please log in to post a reply.