Garinravyn replied

350 weeks ago

44 Minutes: The North Hollywood Shoot-Out > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sono rimasto impressionato da questo fatto per il film FX. Era pesante in azione, ma rappresentava anche il lato umano dell'evento. È un sobrio promemoria dei lavori duri che gli agenti di polizia hanno e su come "quotarlo" & quot; per noi tutti i giorni.
Ogni mattina del 28 febbraio mia figlia e la sua famiglia mi chiamano per augurarmi un felice compleanno, tranne, ovviamente, quando lei chiama il mio vero compleanno, il 29 che è l'anno bisestile. Sfortunatamente, mia madre, è morta completamente troppo giovane di cancro al cervello in quel bisestile del 1992. Quali sono le probabilità? Ho chiesto a tutti e cinque i miei figli, e ho pregato la mia figlia ben intenzionata, di non attirare l'attenzione su quella data, ma la festa della mamma, invece. Bene, il telefono squillò la mattina del 28 febbraio 1997 e lo raccolsi pronto per ascoltare "Happy Birthday!" che ricorda quei ricordi molto tristi. Invece mia figlia mi ha ordinato di accendere la TV. e rapidamente mi ha informato su cosa stava succedendo a Los Angeles. È divertente come l'autocommiserazione sfugge alla finestra in vista di una visibilità elevata, grazie ai media, massacro potenzialmente su vasta scala di cittadini e ufficiali della polizia di Los Angeles. Eppure, i ricordi sono stati richiamati. <br/> <br/> Incubi! Il boogie-man! La spaventosa visione del personaggio di Michael Rennie mentre marciava giù dalla rampa dalla sua astronave in "The Day the Earth Stood Still". Il regista di '44 Minutes ', Yves Simmoneau, non ci concede un breve periodo di tempo per vedere gli antagonisti senza i loro strati di armatura. Appena umanizzati, invece, appaiono come pitbull allevati solo per una cosa. I poliziotti contro questi animali non possono guadagnare abbastanza denaro per quello che fanno. Infatti, a mio parere, solo conoscendo il potenziale di tale situazione si ottiene una retribuzione coerente per il rischio. Secondo tutto quello che ho letto e sentito, nessun poliziotto ha lasciato il suo incarico durante questo incidente nel 1997 a Los Angeles. <br/> <br/> Simmoneau si è davvero superato, considerando che questo è solo un film per la TV. Infatti, apparentemente si avvicina molto ai fatti e allo spirito dell'evento, come scritto da Tim Metcalfe. Mentre Michael Madsen, un attore solido, ha ricevuto più tempo di trasmissione e riconoscimenti rispetto ad altri attori per il suo ruolo in '44 Minutes ', credo che si sia rivelato un eccellente progetto d'insieme. Questo è stato un cast ispirato che ha eseguito un docudrama che mi ha tenuto sul bordo del mio posto come se fossi testimone dell'evento in tempo reale. In effetti, vederlo di nuovo mi riportò, in un certo senso, all'11 settembre 2001 verso le 9 del mattino quando accesi la televisione e vidi cosa stava succedendo a New York. Ero incollato al tubo, inorridito, scosso, e cominciavo appena a capire che la vita non sarebbe stata più la stessa. Naturalmente sapevo che '44 Minutes 'era un film mentre guardavo, ma ero ancora risucchiato dall'emozione, soprattutto sapendo che era basato sul fatto. Questo è molto ben fatto e vale la pena vedere tutti questi anni dopo. '44 Minutes 'è un film vincitore di un Emmy che vale la pena avere nella tua collezione e condividere con gli amici e la famiglia nel corso degli anni.
Questo film ha debuttato sulla rete FX il 1 ° giugno 2003 … ha raccontato la storia vera di due rapinatori di banche che hanno tirato fuori i poliziotti … il film era molto ben fatto perché raccontava le vite dei poliziotti ordinari prima che fossero sorprendendoti con due rapinatori di banche … se ami le battaglie di azione / rapina in banca, come in Heat, adorerai questo film. La maggior parte del film è una sanguinosa battaglia tra i poliziotti ei due rapinatori di banche con la macchina pistole … è stato emozionante vedere la determinazione e la passione dei poliziotti per il loro lavoro.
riservo 10 secondi per i film con un messaggio, ma 44 minuti sono più storie che messaggi. buca una mano piena di poliziotti di strada con sei tiratori contro due cappucci professionisti con abbastanza armi da rifornire l'esercito americano. alzare la posta con ostaggi tenuti in un caveau di una banca. lascia il team swat ben addestrato e ingannato nel traffico della zona di Los Angeles e hai momenti di tensione e di tensione che rivaleggiano con qualsiasi racconto che il selvaggio west avrebbe mai potuto immaginare. <br/> <br/> molti commentatori non amavano il cristiano evangelico in divisa. troppo gentile, troppo bravo ragazzo cattivo, così hanno detto. francamente il cristianesimo sembra attecchire nei dipartimenti di polizia e nelle forze armate; attività di vita e morte sorprendentemente pericolose si prestano alla lettura della Bibbia; d'altra parte, in circostanze normali, i rapinatori di banche generalmente non portano bibbie. mi chiedo perché. <br/> <br/> guarda il film. non sarai in grado di spegnerlo.
Questo film ha colpito a casa in tutti i modi. Dal fedele Henry Jones, al testamento della vera natura poliziesca di Madsen e Livingston, & quot; 44 minuti & quot; ci ha presentato una dimostrazione del vero significato del dovere del poliziotto americano. Questo film mette in risalto la definizione dell'eroe della vita reale, il cattivo della vita reale e la storia della vita reale che li lega. Gli attori sono fedeli ai loro personaggi e possono indubbiamente portare grande onore e rispetto ai veri uomini e donne che hanno vissuto la crisi. Per quanto riguarda i cattivi, beh, meritano la vergogna che ottengono dalle persone che vedono questo film, perché, a mio avviso, Taktarov e Bryniarski hanno dipinto i veri criminali in modo accurato fin nei minimi dettagli. Anche se sento che il rispetto per gli uomini e le donne veri mostrati alla fine non erano meno che moralmente obbligatori, sono debitamente impressionato dal fatto che tale rispetto è stato mostrato in pieno, ed è esattamente ciò che merita il vero popolo. Questo film merita un 11, ma dal momento che non può averne uno, un 10 lo renderà giustizia.

On the 28th of February, 1997, two men armed with AK-47 machine guns try to pull a heist at the Bank of America in North Hollywood, but their plan fails and they are kept under siege by the LAPD. Duri
b0e6cdaeb1
the Jaanu full movie in italian free downloadthe Revenge - Difesa personale full movie in italian free download hd20 Minutes movie download hdRace 3 full movie kickass torrentthe Ore contate full movie in italian free download hd2 Lava 2 Lantula! full movie in italian 720p downloadfree download Dead bang - A colpo sicuroGame Over, Man! full movie free downloadTotal War: Warhammer II online gratuitoThe 2013 - La fortezza
Please log in to post a reply.