Mortal Kombat Conquest (MKC) sta andando alla grande. Anche se alcuni episodi non sono all'altezza, nel complesso è una grande serie. Episodi come & quot; Cold Reality & quot ;, & quot; Quan Chi & quot; erano eccellenti Le sequenze di combattimento sono eccellenti. Ha il potenziale di diventare una serie molto popolare. Ehi, tutti intorno alla mia età 13-20 amano tutti la serie televisiva di successo di Mortal Kombat. Spero che non lo cancellino perché amo i personaggi in esso ed è uno dei pochi show di arti marziali che sono in tv, con effetti speciali. Questo spettacolo fa schifo e per chi non gli piace non lo guarda Ho perso il 99% di Mortal Kombat: gli episodi di Conquest quando sono stati trasmessi in origine. Sono stato in grado di vedere cosa mi è mancato su VCD … e ho perso uno spettacolo davvero interessante! La recitazione non è grandiosa, la trama è un po 'contorta e gli FX sono deboli. Il rovescio della medaglia, i personaggi sono divertenti, Kristianna Loken è CALDA (così Audie Englund che interpreta Kitana in 'Shadow of a Doubt'), i combattimenti sono spettacolari (meglio dei combattimenti nel patetico 'Mortal Kombat: Annihilation') e la musica è kickin! Uno spettacolo divertente che non è serio in minima parte. Prendi una bibita, siediti e goditi lo spettacolo. Peccato che non sia mai andato oltre una stagione. Ho iniziato a guardare questo spettacolo, perché pensavo fosse spazzatura a tarda notte. Qualcosa da guardare perché non c'era nient'altro. Tutto questo ha però cambiato circa 6-7 episodi nella serie. MKC ha iniziato a introdurre archi narrativi (i ricordi dei personaggi non sono stati cancellati dopo 45 minuti per un nuovo episodio). Le cose accadono in questo spettacolo, relazioni e politica che non ti aspetti davvero. <br/> <br/> Alla fine di ogni episodio, mi è stato lasciato dire a me stesso & quot; quello era l'episodio migliore ancora … & quot ;. L'episodio finale lo conferma totalmente, visto che lo spettacolo non è stato ripreso per una seconda serie, questo è probabilmente il finale più rinfrescante che abbia mai visto. Mi è piaciuto molto godermi questo film … ma a un certo punto mi sono arrabbiato …. SE qualcuno può rispondere a questa domanda..Y è RAIDEN portato in OUTWORLD da SHAO KAHN, questo mi ha dato un po 'fastidio. In Otherwords … dirò continuate così … se c'è la possibilità di rendere MORTAL KOMBAT TRILOGY, DEADLY ALIANCE, DECEPTION, SHAOLIN MONKS e AMARGEDDON … che sicuramente attireranno più fan in questo show. <br/> < br /> Sono stato un fan di MORTAL KOMBAT e credetemi, ho tutti i giochi dalla genesi a AMARGEDDON..in realtà la mia famiglia nel suo complesso..anche il più giovane della mia famiglia nata nel 1999 è venuto ad amare it. <br/> <br/> Il mio personaggio preferito è RAIDEN perché mi piace il modo in cui ignorerà tutti … in cerca di vacanza ogni volta che fa qualcosa .ha! ah! ha !!. Comunque … TIENI SU.
Garinravyn replied
349 weeks ago