Ti dico che questi tizi continuano a migliorare il loro gioco con ogni singola puntata !! Ci sono tantissimi scherzi, acrobazie e un sacco di schifezze che volano ovunque e questo a proposito non è un gioco di parole! Sarebbe stato comunque molto meglio se avessi preso la versione 3d ma, oh, mi è comunque piaciuto. Uomo! Giuro che questi tizi potrebbero far sembrare un film di 4 ore come 5 minuti quando il tempo volava e in realtà è stato rattristato quando sono apparsi i titoli di coda. Steve-o fa uno stunt davvero brutto che coinvolge due corde elastiche attaccate ad un capannone carico e intendo carico. Non condivido nient'altro, ma se sei un fan della serie questo è un must! Dico ancora una volta modo di andare all'equipaggio di Jackass! Per una recensione dettagliata che spieghi gli orrori di questa cacca e il vomito riempito di "film", vai qui: http://tiny.cc/m73b1 - Leggi questa recensione e, auspicabilmente, risparmia il danno psicologico di guardare questa spazzatura. Anche nei miei giorni più difficili in collegio, non posso immaginare che mi piacerebbe questo livello di umorismo da toilette. Se pensi di vedere degli idioti nei carrelli della spesa che si schiantano a vicenda, ripensaci. Invece troverai un film che coinvolge le feci più e più volte, poiché questi idioti cercano e si fanno l'un l'altro (e tu) così male che tutti tirano su. Ho appena letto questo film fatto $ 20 milioni in un giorno, sono ancora una volta imbarazzato per essere un americano. Jackass 3 (D) è stato divertente, inquietante, e ti ha esortato a vomitare. Oh, e c'era anche un sacco di d ** k. Signore, se senti di aver visto una pletora di & quot; le ragazze & quot; nei film e voglio vedere alcune parti più virili, vai a vedere J * ck * ss 3. La decisione di impressionarla o meno, ti lascerò a te. <br/> <br/> La maggior parte dei film nei cinema ne ha alcuni una sorta di trama accompagnata da azioni in aumento, crisi, azioni in caduta, ecc. J * ck * ss 3 (D) è essenzialmente un insieme di clip incollate insieme, prive di una storia. A seconda di cosa cerchi in un film e di cosa ti aspetti da questo film, la tua opinione può variare. Anche se, devo dire, è stato bello uscire e vedere qualcosa che era un umorismo retto - mi ha fatto andare in uno stato d'animo ottimista senza niente a cui pensare, ma quale stunt era la mia preferita. <br/> <br/> Quello che mi dispiace è vedere il film in 3D. Penseresti che farebbe la differenza in un film di burla, ma in realtà non c'era niente che facesse. I tre dollari che ho speso (ancora) su quegli occhiali 3D (perché alcuni stronzi non ti permetteranno di riutilizzare i tuoi vecchi, spingendoti a comprarli ogni volta) sarebbero stati meglio spesi in un pass giornaliero per parcheggiare ( pur essendo il proprietario di un pass per il parcheggio). <br/> <br/> Dal momento che è quasi impossibile rivedere questo film senza rivelare qualcosa di ciò che accade, tieni presente che ciò che segue è considerato come avviso di spoiler, quindi non leggerlo se non vuoi sentirne parlare prima di vederlo. Ma anche se lo fai, non lo svelerò più di tanto. <br/> <br/> SPOILER ALERT <br/> <br/> Quindi, in realtà, cosa sarebbe un film di J * ck * ss senza un vero j * ck * ss? Con il classico gioco di appuntare la coda sull'asino trasformato in una prodezza Jackass, Chris Pontius sopporta il dolore degli zoccoli di un asino mentre praticamente nudo. Ahi. <br/> <br/> Un'altra parte del film ha riguardato la ceretta. Midget (come riferito nel film), ragazzo paffuto, superglue. Questo è tutto ciò che ho da dire. <br/> <br/> A proposito di nani, hai mai visto un intero esercito di loro? Nessun problema, J * ck * ss 3 (D) lo ha coperto. Voglio disperatamente dirti che tipo di "esercito" quotato questo è, ma devi solo vederlo per te stesso. <br/> <br/> Anche se praticamente tutto in questo film è doloroso sia psicologicamente che fisicamente, è bello ricordare che non sei quello che sta vivendo il disagio, o almeno non il dolore. Questo mi riporta ad un punto nel film in cui Steve-o è stato allacciato in un porta-vasino e immerso per centinaia di metri in aria. Oh, ho già detto che il vasino era pieno di cani? Mmm, gustoso. <br/> <br/> Con un sacco di animali e feci animali, questo è uno sgradevole e accattivante film di J * ck * ss. Se hai visto i precedenti film di J * ck * ss e non ti sono piaciuti, probabilmente non ti piacerà questo. Se non hai mai visto un film di Jackass, ti incoraggio a provare questo. Ma se finora ti sono piaciuti i film di Jackass, sicuramente amerai J * ck * ss 3 (D). 'JACKASS 3D': Tre stelle e mezzo (su cinque) <br/> <br/> Johnny Knoxville, Bam Margera, Ryan Dunn, Steve-O, Preston Lacy, Wee-Man, Chris Pontius, Dave England e il il resto della banda è tornato per un altro gruppo di acrobazie e scherzi folli e volgari e questa volta è in 3D. Ancora una volta questo terzo film è diretto da Jeff Tremaine e questa volta scritto da Preston Lacy (che la mia amica Erika dice di aver conosciuto nella sua città natale). Il 3D è piuttosto efficace a volte con certe cose che ti volano dritto in faccia, anche se forse un po 'sottoutilizzato. Il film stesso è più o meno lo stesso; se hai visto un film 'JACKASS' li hai visti tutti ma è comunque estremamente divertente e divertente, oltre che ovviamente disgustoso. <br/> <br/> Per quelli di voi che non conoscono l'MTV La serie TV 'JACKASS' è stata creata nel 2000 da Knoxville, Tremaine e Spike Jonze. Ha funzionato per tre stagioni e ha visto la partecipazione di Knoxville e dei colleghi "Big Brother Magazine" (una rivista di skateboard comico) Pontius, Dave England, Wee-Man, Steve-O e Tremaine, oltre allo skateboarder Bam Margera e alla troupe del suo popolare acrobazia / film di burla 'CKY' (incluso Dunn). Dopo la fine dello show è stato rapidamente seguito dal primo film teatrale (con la maggior parte del cast e della troupe televisiva) nel 2002 e poi un sequel nel 2006. Nonostante la natura pericolosa e il grave danno auto inflitto alle acrobazie, l'equipaggio continua a fare film a causa della loro immensa popolarità. <br/> <br/> I fan delle serie TV e dei film precedenti dovrebbero ottenere esattamente ciò che si aspettano da questo terzo film ed essere per lo più soddisfatti, lo ero. Il film è di nuovo esilarante e non puoi fare a meno di sentirti parte dell'enorme divertimento, che puoi dire all'equipaggio. Avrei potuto fare senza la nudità maschile, le feci volanti e altri rozzi spettacoli nel film, ma il mio stomaco è diventato un po 'più abituato nel corso degli anni. Mi piacciono gli scherzi molto di più e, naturalmente, le folli acrobazie. Direi che questa puntata non è affatto inferiore agli altri in alcun modo (e ha aggiunto l'effetto visivo 3D), ma sta diventando un po 'vecchia e un po' meno originale e meno ispirata in qualche modo. Dato che è composto da un gruppo di gag brevi, acrobazie e scherzi, trascina un po '(come in tutti i film) e sembra molto più lungo del tempo di esecuzione di 94 minuti. Anche così devo ammettere che mi sono divertito molto e ho praticamente ottenuto esattamente quello che mi aspettavo. Se sei un fan della serie, questo film non dovrebbe assolutamente deludere. <br/> <br/> Guarda la nostra recensione "MOVIE TALK" su: 'Jackass' è tornato, questa volta, va in 3-D! Jeff Tremaine dirige questa prosecuzione acrobatica e stravagante del controverso programma televisivo, con Balls! <br/> <br/> Johnny Knoxville guida ancora una volta il carrozzone, e anche questa volta si esibisce in modo sportivo e intenso. acrobazie problematiche. E Bam Margera, che secondo me ha governato il precedente capitolo, è esilarante anche qui. Steve-O & amp; Wee Man è divertente e coraggioso. Altri contribuiscono con energia. <br/> <br/> Gli effetti 3D sono efficaci e gli acrobazie grezzi sembrano ancora più grezzi a causa degli effetti. Mi chiedo davvero perché rido in uno spettacolo di acrobazie come "Jackass"! Ma, l'ho fatto, e immagino che lo sopporterò, fino a che … ne facciano un altro … uno?
Garinravyn replied
349 weeks ago