Garinravyn replied

350 weeks ago

Loonatics Unleashed > DOWNLOAD

Show Spoiler

Essendo cresciuto con le varie incarnazioni di Looney Tunes e ascoltando il mio papà Prattle su quante volte avesse visto questo episodio o quell'episodio da quando era un ragazzino, è stato davvero piacevole vedere Loonatics Unleashed. Grande animazione, trama della leggenda della Justice League. Brillante è tutto ciò che posso dire. Spero che questa serie vada avanti per più di una stagione. <br/> <br/> L'altra cosa rinfrescante di questo spettacolo è che la giuria è ancora fuori per quanto riguarda mio padre. Finalmente ho uno spettacolo che posso godermi senza mio padre. Il ragazzo dovrebbe crescere e smettere di guardare i cartoni animati per carità. Ben fatto Warner Bros.
Dio, sono così stufo della schifezza che viene dall'America chiamata "Cartoons & quot ;! <br/> <br/> Da quando gli anime sono diventati popolari, gli animatori USA producono un cartone animato con un bambino di 5 anni-pigro- stile di disegno del culo (Kappa Mikey) o qualche ripulsa dell'animazione giapponese. (Di solito rovinare i personaggi classici) Non c'è da stupirsi che l'anime stia battendo i cartoni americani! <br/> <br/> Non ci provano nemmeno più! <br/> <br/> Oh, ho appena sentito parlare di questa notte scorsa; Vivo nel Regno Unito e quando ho scoperto che questo spettacolo è uscito nel 2005, beh, non ho mai saputo che il Regno Unito fosse così aggiornato con gli spettacoli in corso.
Adoro lo show non fraintendetemi, ma la loro personalità è troppo simile ai loro antenati che è un po 'fuori portata. <br/> <br/> Ace Bunny: un coniglio giallo con occhi laser e abilità ninja . 1) Perché hanno cercato troppo duramente per renderli come bug, hanno provato troppo duro. Alcune delle sue battute sono troppo volgari per le parole. <br/> <br/> Lexi Bunny: No, non l'hanno fatto. Non hanno provato a fare un remake di Lola. Lola non è un originale. Ma non è questo il punto. Hanno cercato troppo duro per ottenere il suo sex appeal nel cartone animato. Lola era sexy senza provare o recitare disperatamente come un adolescente. Triste. <br/> <br/> Rev Runner: il suo nome non è originale ma lo è ancora. Mi fa piacere che lo abbiano fatto parlare. È molto meglio. Ma i suoi poteri sono noiosi. Tutto ciò che fa è correre veloce. Non ha alcun tipo di laser di proiettile da lanciare. È uno di quelli in cui i suoi poteri corrispondono alla sua personalità. <br/> <br/> I cittadini: Aspetta un attimo che i Looney Tunes non abbiano mostrato altri umani oltre al gigante, Elmer Fudd e Yomsitme Sam. Perché così tanti umani? Questo era lo stesso problema in SonicX. Altri animali sarebbero stati fantastici.
Loony Tunes si è avventurato (almeno) due volte nel futuro. La prima volta è stata con il geniale buffo & quot; Duck Dodgers & quot ;. L'ultima volta era con questo … um … sforzo. & quot; Loonatics Unleashed & quot; non è privo di merito, e potrebbe essere considerato un buon prodotto se non fosse che non dipende dalla qualità della Warner Brothers. I fumetti della WB sono noti per il loro umorismo sfacciato, attraente almeno tanto per gli adulti quanto per i bambini. Questi episodi di supereroi pedonali, d'altra parte, non possono non convincere gli adulti a lasciarli passare. <br/> <br/> La premessa della serie è che 6 individui ordinari (2 coniglietti, un diavolo della Tasmania, un'anatra, un roadrunner e un coyote) vivono sul "pianeta-città" & quot; di Acmetropolis e acquisisci superpoteri quando un meteorite colpisce il pianeta nel 2772. Ciò che confonde è che la sezione titoli presenta questi individui con un conto alla rovescia fino al 2772 del 21 ° secolo. Carino, ma disgustoso. <br/> <br/> In ogni episodio, il super sextet - tra battute divertenti ma essenzialmente banali - combatte vari super cattivi. Per la maggior parte, questi sono i tipi che appaiono in ogni mediocre serie di avventure di supereroi e anche alcuni dei migliori. Come molte serie di supereroi mediocri, questo prende i suoi cattivi troppo sul serio per il contesto. E naturalmente questi ragazzi sono gli unici personaggi che ridono - la solita risata malefica, ovviamente. Perché i cattivi nelle prevedibili avventure dei supereroi sempre- SEMPRE- ridono malvagie ad ogni occasione? Il materiale animato di questo genere sembra lasciare le risate esclusivamente nella provincia di cattivi e (occasionalmente) i loro servi e / o briganti. <br/> <br/> In realtà, i creatori di questa serie hanno perso le loro migliori scommesse proprio da l'inizio. I superpoteri dei personaggi sono a volte basati sulle loro precedenti abilità normali, ma a volte no. Il problema qui è che non vediamo abbastanza molluschi WB. Lexi e Ace possiedono armi energetiche biologiche genericamente ordinarie e praticamente non hanno tratti di personalità che potremmo descrivere come "simili a bug". Quello che abbiamo qui è fondamentalmente lo sciocco e il drekish di "Teen Titans", compreso il suo "troppo moderno" & quot; animazione & quot; cerca & quot ;, ma con animali. Feh. <br/> <br/> L'altro passo falso dei creatori del programma è (o lo sono) i cattivi. Come notato prima, questi non sono terribilmente fantasiosi e fanno la risata malefica un po 'troppo. Sorprendentemente, gli scrittori hanno totalmente perso l'ovvia tecnica di creare cattivi dai personaggi di serie WB e dai protagonisti. L'aggiunta al divertimento avrebbe potuto essere, per esempio, Jupiter Sam - oltre a The Fudd, ancora a caccia di wabbits - e anche Tech E. Coyote trasformato in un cattivo davvero nevrotico - e così via. Ah, la tristezza delle occasioni mancate …. <br/> <br/> Purtroppo, tutta questa produzione è finita in straordinari (ovvero, una seconda stagione). Ciononostante, possiamo rallegrarci del fatto che ci sia qualcosa di nuovo là fuori per la folla dei 14 su 9. Il resto di noi può sperare in una terza stagione di Duck Dodgers.
Ho visto alcuni episodi e, dove la trama potrebbe non essere brillante, l'idea non è così grave come alcuni pensano; i personaggi principali NON sono gli originali di Loony Toons (li adoro a proposito), sono infatti i discendenti (sp?) di Bugs Bunny, Lola Bunny, Daffy Duck, Taz, Coyote e Road Runner. <br/> < br /> Personalmente mi piace questo spettacolo perché è diverso e in realtà ha una storia passata e trama a differenza di altri cartoni non originali che stanno iniziando a sbattere fuori. <br/> <br/> Visione d'insieme: NON UN'IDEA MALE! ma ti crei la tua mente, solo non bussare prima che tu ci provi

In the year 2772, a meteor of unknown origin collides with the planet Earth, transforming it and some of its inhabitants forever. Included in this transformation are the descendants of the classic Loo
b0e6cdaeb1
Batman - La maschera del fantasma hd full movie downloadFB: Fighting Beat film completo in italiano download gratuito hd 720pMister miliardo online gratuitoitalian movie download Touch Chesi Chuduthe Ricatto ad alta quota italian dubbed free downloadElegia della lotta movie free download in italianDog Days movie download hdPrimo contatto hd full movie downloadDragon Ball FighterZ hd full movie downloadthe Dead Rising: Watchtower full movie in italian free download
Please log in to post a reply.