Garinravyn replied

351 weeks ago

Final Fantasy X-2 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi è piaciuto questo gioco, ho sempre desiderato un sequel di un gioco fantasy finale. Penso che questo sia stato un buon seguito che riporta tutto il fascino e il divertimento di Final Fantasy X originale.Mi è piaciuto molto il sistema di battaglia in X-2 e come si può effettivamente salire di livello in modo tradizionale (pensavo che l'intera Sphere Grid nella prima fosse solo un rediculus) La grafica è leggermente migliorata, ma in realtà non sembra proprio la stessa di hanno fatto nel primo caso la trama è abbastanza buona e diventa interessante man mano che progredisci, naturalmente il gioco non è perfetto, ammetto che tutto l'affare di Charlie's Angels con Rikku Yuna e Paine è un po 'approssimativo e Brother è il più fastidioso Final Fantasy personaggio esistente. Anche a me non piace il modo in cui sono non ci sono overdrive o limiti di rottura, anche con questi difetti che a malapena chiamano il gioco a & quot; disapointment & quot; Final Fantasy 8 Ora quel gioco è stato una delusione.
Quando ho battuto per la prima volta Final Fantasy X, ho letteralmente quasi pianto. La fine è stata così emozionante e riflette così tanto sulla vita dei giovani amanti che sono separati, non ho intenzione di rovinare la fine per te, ovviamente = P. <Br /> <br/> Quindi, sono passati due anni da quando hanno sconfitto il Sin. Nonostante la sua vita sia ora pacifica e senza preoccupazioni (Hakuna Matada, haha, ehm, scusa), Yuna sente ancora che manca qualcosa (immagino che la vita su un l'isola senza niente da fare è piuttosto noiosa) .Yuna vuole di più dalla vita, ora che non è più una convocatrice. I due amici Wakka e Lulu vivono ancora sull'isola con Yuna, e ora stanno avendo un bambino insieme (solo Lulu e Wakka, OK?). È piuttosto strano come Yuna li abbia chiamati suo fratello maggiore e sorella in FFX, e ora stanno avendo un bambino, bleh.Rikku viaggia per il mondo insegnando alla gente come usare le macchine, o machinas (wow, grande differenza -.-) E Kimahri vive nella montagna di Gagazet con la sua tribù. Naturalmente Auron è morto ora, e anche Tidus se n'è andato. Ora la gente nel villaggio di Yuna la vuole o sposati, ma Yuna non vuole essere sistemata, non prima che si avventura ancora una volta, la sua storia inizia …. <br/> <br/> Comunque, è così strano come Yuna sia così gentile e ragazza carina e tranquilla in FFX e ora lei è completamente l'opposto di quello. Voglio dire, i suoi vestiti non sono più un Kimono un po 'tradizionale, ma ora sono sostituiti con abiti che sarebbero indossati da hos, haha. Indossa pantaloncini corti super e il suo top è una camicia see-through-the-middle con disegni.E sulla sua gamba sinistra c'è un pezzo di stoffa blu, molto simile ai vestiti di Jecht in FFX (tranne che era arancione). Penso che Yuna sia stata colpita dal modo in cui Abiti Rikku, in cui portava praticamente un bikini.Paine è l'unico personaggio ben vestito in questo gioco.In questo gioco, puoi avere solo 3 personaggi con cui giocare per tutto il tempo, ma per compensare ciò, hai sfere del vestito (penso che dovessero essere chiamate sfere di lavoro, ma qualunque cosa). E queste sfere del vestito hanno abilità speciali che devi imparare ottenendo AP per ciascuna di esse. INDIVIDUALY. il processo può richiedere mesi di gioco per completare al massimo ogni sfera di abbigliamento nel gioco, per non parlare del fatto di trovarli, ugh. Nel gioco troverai un totale di 17 sfere di vestiario, 3 di esse sono sfere di abbigliamento speciali, ognuna per un determinato personaggio Quando ti trasformi in questa sfera del vestito, per esempio, Yuna, Rikku e Paine spariranno per consentire a Yuna di attivare la sfera del vestito speciale, è molto simile a chiamare eoni in FFX. Okay, basta con quello. Ora la storia di FFX -2 parla di Yuna che trova Tidus, anche se sa che non c'è più. La ragione per cui ha deciso di avventurarsi ancora una volta è a causa di una sfera di film che ha visto di Tidus, o qualcuno che gli somiglia. Infatti, quella sfera del film è di un giovane di nome Shuyin, e questa è un'altra storia d'amore tra un evocatore e un giovane che vive 1000 anni prima della storia di FFX. Ancora, non ho intenzione di rovinare la storia per te, dovrai solo gioca per scoprirlo. <br/> <br/> Nel complesso, la trama è abbastanza buona, ma il gameplay non è così. Francamente, non mi piace vestirmi res.In mio parere, Final Fantasy X era semplicemente perfetto così com'era e non avevano bisogno di un seguito per niente. Comunque, questo gioco non è così male come immaginavo. Divertiti a giocare!
Final Fantasy 7. Assolutamente fantastico. Che epopea. Final Fantasy 8. Un definitivo step down, ma ancora OK per me. Il gioco di carte era una buona aggiunta. Final Fantasy 9. Ok, un altro passo indietro. Grafica eccellente come ci si aspetterebbe, ma un passo indietro comunque. Final Fantasy X. Un passo nella giusta direzione. Il Blitzball è stato comunque ripetitivo. Grafica e musica eccellenti. Trama appena sotto FF7. <br/> <br/> FFX2. Hmmmmm. Ho appena iniziato questo gioco e spero che migliorerà rapidamente. La grafica ovviamente è superba, ma considerando che questo è destinato ad essere un seguito, non ha alcun senso per me che una persona che si è allenata tutta la sua vita ad essere un'alta evocatrice cambia per diventare un cantante / cacciatore di musica pop. <Br / > <br/> Posso solo presumere che Square abbia svolto ricerche di mercato sui suoi giochi e abbia trovato femmine che acquistano i giochi meno dei maschi. E temo che questo sia il risultato. A CHICK FLICK aka Charlies Angels, dove le ragazze buttano calci, e tutti i ragazzi giocano il secondo violino. Questo sembra essere un tentativo di aumentare le vendite nella sezione femminile di 13-18 anni del mercato consumer. <br/> <br/> NEXT please Square. Abbiamo bisogno di un'altra trama di prim'ordine come FF7 con la grafica della PS2.
Questa non è una Final Fantasy per i fanboy che si prendono troppo sul serio. Questo è puro, puro divertimento. Un eccellente approccio al sistema di lavoro, una storia spensierata, questa potrebbe essere la migliore Final Fantasy ancora.
Per un po 'non mi piacque questo sequel immensamente. Sembrava quasi blasfemo dopo il cupo, straziante FFX. Eppure gli anni e un replay mi hanno dato una visione più gentile di questa voce nella serie di Final Fantasy. <br/> <br/> Il viaggio di Yuna per riunirsi con il suo amore perduto è dappertutto ed episodico. A differenza del primo gioco, la trama non è lineare e la maggior parte delle missioni è piena, destinata a mostrarci come Spira si sta comportando con la sua ritrovata libertà dalla teocrazia corrotta di Yevon. È interessante vedere questo mondo in transizione, la quantità di baldoria e di allontanarsi dalle tradizioni che creano molti conflitti all'interno dell'universo del gioco. <br/> <br/> Lo sviluppo del personaggio di Yuna si è rivelato controverso, anche se penso che abbia senso . In tutta la FFX, abbiamo visto il Tidus allegro e spensierato assumere alcune delle caratteristiche dello Yuna responsabile e altruista. Adesso Yuna sta diventando più simile a Tidus, capace di annusare le rose, divertirsi e essere un po 'impulsivo. Si inserisce davvero nel tema dello yin-yang all'interno della loro relazione. <br/> <br/> Naturalmente, c'è anche un sacco di sciocchezze sfrenate. Il personaggio di Brother è stato alterato in un modo molto curioso, poiché gli scrittori lo hanno reso pazzo. Anche lui ama / desidera dopo Yuna, che è inquietante dal momento che sono cugini. Il Sindacato Leblanc è grato e molto nello stampo del Team Rocket, ma sono anche divertenti … a volte comunque. E poi c'è la sfilata del servizio di fan, dagli abiti striminziti e attillati del trio principale a un mini-gioco di massaggi in cui Yuna cavalca Leblanc, che fa gemiti sessualmente suggestivi quando la massaggia proprio nel punto giusto. <br/> <br/> Per quanto riguarda il lato del gioco, FFX-2 è divertente. Il sistema della classe lavorativa, pur non essendo personalizzabile come quello di FFV, è ben fatto. Il sistema Active Time Battle è tornato, consentendo battaglie più veloci rispetto all'FFX a turni, che richiedeva una strategia più attenta. <br/> <br/> La musica è per lo più dimenticabile e di ispirazione pop, anche se lo farò ammettere & quot; Real Emotion & quot; è accattivante e la ballata "1000 parole"; è ossessionante romantico. & quot; Yuna's Ballad & quot; è abbastanza bello. <br/> <br/> Nel complesso, questo sequel non è buono come l'originale, ma non è l'abominio che molti fan ritengono che sia. Il gioco è divertente, il tema di un mondo in transizione è avvincente e, nel complesso, è bello vedere cosa è diventato dei personaggi che conoscevamo e amavamo nel gioco originale. Se hai amato il primo gioco, allora devi a te stesso giocare almeno una volta.

For 1000 years, the world of Spira was held in the grip of terror as the great monster Sin punished its Citizens for using the forbidden machina (machines) in the great machina wars. To combat Sin, po
3a43a2fb81
Il tocco del peccato full movie in italian 720pNier in italian free downloaddownload full movie Daughter of the Wolf in italianUncharted 2: Among Thieves full movie hd 1080pSan Andreas Quake full movie in italian free download mp4King Kong vs. Jaws downloadDownload italian movie Beowulf GrendelTadipaar dubbed italian movie free download torrentCheckmate full movie download in italian hdRabbia e onore 720p torrent
Please log in to post a reply.